Hostel 7 santi

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Firenze, Dei mille 11
Responsabile: Hostel 7 Santi
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

L'Hostel 7 santi è un ex convento recentemente ristrutturato che è stato costruito nell’800; la tranquillità e la serenità originali della struttura sono caratteristiche che continuano a garantire un clima sereno per i nostri ospiti.
Siamo situati nel quartiere di Campo di Marte accanto alla Chiesa dei 7 Santi ed a due passi dallo stadio Artemio Franchi e dal Palasport Mandela Forum. Davanti all’ostello la fermata degli autobus 17, 20 e 10 che vi porteranno in 10 minuti alla stazione di Santa Maria Novella ed al centro città, dove potrete visitare il Duomo, la Galleria degli Uffizi, il Museo dell’Accademia e tutte le altre meraviglie storiche ed artistiche della splendida Firenze. Nelle giornate di sole potrete anche andare a piedi fino al centro..ed in Toscana i giorni di sole sono frequenti!
Siamo anche a pochissimi passi dalla stazione di Campo di Marte da dove potrete prendere i treni che vi porteranno in tutte le altre famose destinazioni della nostra regione, come Siena, Pisa, San Gimignano, Grosseto e tante altre.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste